Valvolame, Raccorderia e Fittings

I processi di superfinitura di Best Finishing nel settore garantiscono elevate qualità finali sia estetiche che funzionali.

La lavorazione viene effettuata nei normali vibroburatti con inserti alta densità, prodotti chimicamente accelerati REM® (per eliminare i segni di lavorazione), lucidatura finale con cere ove è richiesto un aspetto estetico di massima riflettenza.

Valvolame, Raccorderia e Fittings
Grazie alla grande disponibilità di forme e dimensioni degli inserti ad alta densità è possibile trattare uniformemente tutte le parti dei manufatti, dai piani ai sottosquadra fino all’interno dei filetti.

Il processo riduce la rugosità, migliora la rotondità e la sfericità dei pezzi senza provocare impregnazioni di particelle abrasive e pertanto viene molto apprezzato nei settori farmaceutico, alimentare, nucleare e nella produzione di energia.

I pezzi trattati permettono un migliore accoppiamento, un passaggio dei prodotti più lineare e con minore turbolenza oltre ad una facilità di assemblaggio e manutenzione/pulizia degli impianti. Inoltre il processo consente di partire da grezzi che hanno subito una minore preparazione meccanica e/o manuale.



Contatti

Best Finishing Srl

Tel. 02 9538 4060
Fax. 02 9538 1049
info@bestfinishing.it

Via Monza, 94/96
20060 Gessate (MI)



Processo ISF®

Finitura Isotropica

Processo ISF® nell'industria del Racing

Processo ISF® nell'industria del Racing

Politica per la qualita